Linee di processo coil

La STAM, sempre aperta all’innovazione e a nuove sfide, grazie all’esperienza acquisita in 50 anni di attività nel campo della lavorazione della lamiera, e grazie alla continua collaborazione con i clienti finali, ha sviluppato diverse tipologie di linee per applicazioni speciali, con soluzioni all’avanguardia della tecnologia, e in grado di ridurre i costi di produzione del prodotto finale.

Alcuni esempi:

– Linee per dischi: per la produzione di formati circolari, a partire da coil.

– Linee di produzione sottobobine: per la produzione di piccole bobine, a partire da coil di grandi dimensioni. Le bobine vengono imballate e stoccate in automatico.

– Linee di trattamento coil, più specificamente:

  • Linee di ispezione Linee di spazzolatura/satinatura
  • Linee di zincatura/verniciatura
  • Linee con spianatura sotto-tensione
  • Linee di produzione profili per condotte.

– Linee di punzonatura da coil: per l’esecuzione di tranciature, punzonature flessibili, nastri forati, tagli sagomati per ottenere formati già predisposti a lavorazioni successive.

– Macchine singole: macchine stand – alone, per alcune lavorazioni o azioni dedicate: aggraffatrici calandre tacchettatrici ribaltatori di coil ribaltatori di pacchi.

Se avete delle necessità particolari, il nostro team di tecnici commerciali è a vostra disposizione, per cercare insieme a voi la soluzione più adatta.