Sistema di produzione per scaffali per supermercato

La STAM è in grado di fornire il sistema completo di produzione per tutti i componenti delle scaffalature destinate ai supermarket, ossia la base di appoggio a pavimento, i montanti forati, i ripiani, le staffe di fissaggio dei ripiani, i fianchi e le schiene delle scaffalature.

STAM è particolarmente specializzata nella fornitura di impianti di produzione per scaffali per supermarket. Normalmente le linee partono da lamiera zincata o da lamiera pre-verniciata in coils* e prevedono una sezione iniziale di foratura e taglio della lamiera, una successiva di profilatura e una finale di piegatura e saldatura. Tutti gli utensili per la foratura e tranciatura dei formati di partenza si configurano in modo rapido per gestire le differenti misure dei pannelli ed anche la profilatrice è in grado di lavorare una grande quantità di prodotti dimensionalmente diversi, senza la necessità d’intervento manuale.
Le linee per la produzione di scaffali per supermercato possono anche essere dotate di una sezione di impilamento e imballaggio automatico dei prodotti finiti.