STAM conferma il suo impegno in Sicurezza e Salute

STAM conferma il suo impegno in Sicurezza e Salute

Anche quest’anno, abbiamo mantenuto con efficacia l’applicazione del Sistema di Gestione della Sicurezza e Salute sul Lavoro (SGSL) secondo la guida operativa LavoroSicuro.

Confindustria Veneto SIAV spa, società incaricata di verificare l’applicazione delle procedure e degli strumenti stabiliti dalla normativa, ha riscontrato in STAM un sistema vivo e funzionante ed ha premiato il nostro impegno, rilasciandoci il certificato di mantenimento SGSL secondo la guida operativa LavoroSicuro, conforme alle Linee Guida UNI INAIL ed. 2001.

Cos’è un SGSL? È un sistema sviluppato sulla base delle Linee Guida UNI INAIL, volto a supportare le aziende della realtà produttiva italiana nella realizzazione di un sistema di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro. Queste linee guida, infatti, costituiscono un aiuto per le imprese che intendono volontariamente adottare un SGSL e offrono un modello per la sua implementazione.

STAM ha aderito nel 2014 alle linee guida del SGSL LavoroSicuro INAIL e l’integrazione degli obiettivi di salute e sicurezza con il sistema di gestione aziendale ha creato una cultura aziendale sul tema e il coinvolgimento da parte di tutti.

 

Continuiamo così!

 

STAM team

 

 

CONDIVIDI

20 Febbraio 2019